• -10%
Camicetta medievale per donna
Camicetta medievale per donna
Camicetta medievale per donna
Camicetta medievale per donna
Camicetta medievale per donna

Camicetta medievale per donna

Scopri l'eleganza e il fascino dell'epoca medievale con la nostra camicetta medievale da donna! Disponibile in blu e verde, questa camicetta a maniche corte ti trasporterà in un mondo di fantasia e romanticismo.

Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa blusa è realizzata in morbido cotone, che la rende comoda e fresca da indossare in ogni occasione. Inoltre, il suo materiale di alta qualità ne garantisce durata e resistenza.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa camicetta è la chiusura con lacci, sia sul collo che sulle braccia. Questo dettaglio gli conferisce un tocco autentico e originale, permettendoti di adattarlo al tuo gusto e stile personale.

E soprattutto, questa camicetta è molto facile da curare. Puoi lavarlo a 30º senza preoccuparti che si rovini o perda la sua forma. Quindi puoi godertelo a lungo senza doversi preoccupare della sua manutenzione.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera signora medievale con la nostra camicetta medievale da donna. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con il tuo stile unico e sofisticato!

Taglia
Colore
084450001
26,27 € 29,18 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251405715273

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33