Camicia Toennes color crema bordeaux
Camicia Toennes color crema bordeaux

Camicia Toennes color crema bordeaux

Ti presentiamo la Tonnes Renaissance Shirt, un capo che ti trasporterà nel medioevo con il suo design unico e dettagli autentici. Questa camicia, in un elegante colore bordeaux-crema, è realizzata in robusto cotone di alta qualità, garantendo durata e comfort per l'uso quotidiano.

Una delle caratteristiche degne di nota di questa maglia è il sistema di allacciatura sul petto, che non solo le conferisce un tocco decorativo, ma consente anche una vestibilità personalizzata per adattarsi perfettamente alla tua figura. Inoltre, ha maniche lunghe con un taglio eccezionale, originariamente progettato per fornire ai guerrieri una maggiore mobilità durante il combattimento. In questo modo non solo potrai indossare un capo in stile rinascimentale, ma potrai anche muoverti liberamente in qualsiasi attività tu svolga.

La Camicia Rinascimentale Tonnes è particolarmente indicata per rievocatori storici, mercanti itineranti, pirati e anche per coloro che desiderano sentirsi dei veri nobili dell'epoca. Il suo design ispirato al Rinascimento lo rende un capo versatile ed elegante che può essere utilizzato sia in eventi a tema che in occasioni più formali.

Questa magnifica maglia proviene dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, rinomato per la sua dedizione alla produzione di prodotti di eccellente qualità che soddisfano le esigenze degli appassionati di storia. Inoltre, è realizzato con un materiale 100% cotone, che lo rende un capo traspirante adatto ad ogni periodo dell'anno.

Con la Tonnes Renaissance Shirt potrai goderti un capo unico che ti permetterà di immergerti nel meraviglioso mondo del Rinascimento. Che tu decida di utilizzarla in eventi a tema, in spettacoli teatrali o semplicemente nella vita di tutti i giorni, ti assicuriamo che questa maglia non passerà inosservata.

Taglia
042390002
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
100% cotone

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
042390002 Taglia: L 1 Spedizione immediata 40,23 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33