Camicia bianca da pirata Ludwig
Camicia bianca da pirata Ludwig
Camicia bianca da pirata Ludwig
Camicia bianca da pirata Ludwig

Camicia bianca da pirata Ludwig

Scopri l'eleganza e la versatilità della camicia bianca pirata Ludwig! Se stai cercando un capo unico che si abbini a qualsiasi stile, questa è la camicia perfetta per te!

Disegnata da Battle Merchant, questa camicia da pirata Ludwig è un vero tesoro. Il suo design semplice, ispirato alla moda del tardo medioevo, aggiunge un tocco di autenticità e stile al tuo look.

Uno dei vantaggi più straordinari di questa camicia è il suo materiale di alta qualità: il cotone. Il cotone è noto per la sua morbidezza e traspirabilità, offrendoti un comfort eccezionale per tutto il giorno. Inoltre, questo materiale è resistente e di facile manutenzione, così potrai goderti a lungo la tua camicia bianca da pirata Ludwig.

Ma non è tutto. La camicia bianca da pirata Ludwig si distingue anche per la sua versatilità. Puoi abbinarla a pantaloni e stivali scuri per ottenere un classico look da pirata, oppure abbinarla a jeans e sneakers per uno stile più casual ma con un tocco di originalità. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'occasione di indossare un capo unico e versatile. Con la camicia bianca da pirata Ludwig stupirai in ogni occasione. Osa essere diverso e portalo con te oggi!

Taglia
088390002
38,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Petto (cm.)
TAGLIE 92
TAGLIA M 100
TAGLIA L 108
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 120
Materiale
Cotone
4250673455423

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33