Camicia bianca da moschettiere
Camicia bianca da moschettiere

Camicia bianca da moschettiere

La camicia bianca da moschettiere di Windlass Steel Crafts è il complemento perfetto per il tuo abbigliamento da moschettiere. È realizzato in una miscela di poliestere e cotone, che lo rende comodo e resistente. La scollatura e le maniche in pizzo gli conferiscono un tocco elegante e sofisticato, permettendoti di apparire impeccabile in ogni occasione.

Non importa se vuoi abbinarla all'Insegna del Moschettiere o se preferisci indossarla da sola, questa maglia ti offre versatilità e stile. Il suo design curato nei dettagli mette in risalto l'autenticità e il fascino dell'epoca dei moschettieri.

Il materiale in cotone-poliestere assicura che questa maglia sia traspirante e resistente, così potrai indossarla comodamente per lunghe giornate senza preoccuparti della sua usura. Inoltre, il suo design accurato e la qualità di fabbricazione lo rendono resistente al passare del tempo, così puoi godertelo a lungo.

Che tu stia cercando una maglietta per la tua prossima avventura di scherma o desideri semplicemente aggiungere un tocco di eleganza al tuo guardaroba, la camicia da moschettiere bianca di Windlass Steel Crafts è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e acquista questo capo unico che ti farà sentire un vero moschettiere.

Taglia
112630001
51,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Algodón-poliéster
802705102115

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33