Doppietta della Corte Reale

Doppietta della Corte Reale

Scopri l'eleganza e lo stile della corte reale con il nostro Doublet Royal Court. Realizzata in un pesante tessuto broccato e impreziosita da una fila di bottoni antichi, questa giacca cattura l'essenza della moda rinascimentale.

Non accontentarti di imitazioni economiche, il nostro farsetto è realizzato secondo i più alti standard di qualità. Il cotone 100% e la fodera in poliestere garantiscono un capo durevole e resistente nel tempo.

Il suo design classico e raffinato ti farà risaltare in ogni occasione, che sia una festa a tema, un evento storico o semplicemente per aggiungere un tocco di eleganza al tuo guardaroba.

Anche il comfort è una priorità, quindi ogni dettaglio è stato considerato nella realizzazione di questo farsetto. I materiali sono stati accuratamente selezionati per assicurarti di sentirti a tuo agio e poterti muovere liberamente.

Aggiungi un tocco di raffinatezza al tuo stile con il farsetto Royal Court. Non importa se sei un appassionato di storia, un amante del Rinascimento o qualcuno che semplicemente apprezza lo stile senza tempo, questa giacca ti darà un look degno di nobiltà. Non accontentarti di meno, scegli la qualità, scegli l'eleganza, scegli il nostro Doublet Royal Court.

Taglia
112690003
126,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705103532

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33