Camicia SteamPunk Engineer, in cotone

Camicia SteamPunk Engineer, in cotone

Completa il tuo outfit Steampunk con stile e raffinatezza con la maglietta SteamPunk Engineer. Questa morbida camicia è realizzata in misto cotone di alta qualità per comfort e resistenza.

Il design della camicia ha maniche a sbuffo, che le conferiscono un tocco distintivo ed elegante. Bottoni in legno finemente intagliato e ottone sulle maniche aggiungono un dettaglio unico e autentico all'insieme.

La SteamPunk Engineer Shirt è un capo versatile che puoi indossare sia per occasioni formali che informali. Abbinalo a pantaloni in stile retrò o alla tua gonna preferita per creare un look Steampunk unico e originale.

Per mantenere la camicia in ottime condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. Ciò garantisce che i materiali non vengano danneggiati e che tu possa goderti a lungo la tua maglietta.

Non scendere a compromessi con il tuo stile quando si tratta di Steampunk. Con la SteamPunk Engineer Shirt, puoi apparire elegante e alla moda mentre mostri la tua passione per questo genere affascinante.

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: cotone

Taglia
112840001
64,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705106991

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33