Camicia nera Don Juan

Camicia nera Don Juan

La camicia nera di Don Juan è un prodotto che non può mancare nel tuo guardaroba. È realizzato in cotone nero di alta qualità, che lo rende morbido al tatto e molto comodo da indossare. Il suo design elegante e sofisticato lo rende l'opzione perfetta per ogni occasione.

Una delle caratteristiche salienti di questa camicia è il collo alto, che le conferisce un tocco di distinzione e stile. Inoltre, ha una parte anteriore con volant e polsini, che aggiungono un tocco originale e unico al suo design. Senza dubbio, questa camicia non passerà inosservata e ti farà apparire elegante e alla moda.

Don Juan è un marchio riconosciuto nel mondo della moda per la sua qualità e buon gusto. Questa maglia è un chiaro esempio del loro impegno per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente. Non ti pentirai di aver investito in questo capo di alta gamma che ti accompagnerà a lungo senza perdere la sua bellezza e il suo stile.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il cotone, noto per la sua morbidezza e freschezza. Ciò significa che potrai godere di un comfort senza pari per tutto il giorno, indipendentemente dalla temperatura ambiente. Inoltre, il cotone è un materiale resistente e durevole, quindi la camicia manterrà forma e colore anche dopo diversi lavaggi.

Non perdere questa occasione per acquisire la camicia nera di Don Juan. Con il suo design originale e i materiali di alta qualità, questo capo diventerà il tuo preferito. Non importa se stai cercando un'opzione per un'occasione speciale o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di eleganza alla tua quotidianità, questa camicia è la scelta perfetta.

Taglia
113210001
84,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705111148

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33