Camicia medievale Fiesta, crema

Camicia medievale Fiesta, crema

La camicia medievale modello Fiesta è l'opzione perfetta per chi vuole apparire elegante e alla moda in qualsiasi momento. Realizzata in tessuto di cotone leggero, questa maglia ti manterrà fresco e comodo per tutto l'evento.

Con il suo davanti aperto button-down, questa camicia presenta un collo alla coreana per un tocco formale e sofisticato. Inoltre, i polsini della camicia presentano una piccola balza e una chiusura con bottoni, aggiungendo un dettaglio affascinante e unico.

Non importa se decidi di indossare questa camicia medievale da sola o di accessoriarla con una fascia o una cintura abbinata, sarai sicuramente al centro dell'attenzione in ogni occasione. La sua versatilità permette di adattarlo a diversi stili e look, che si tratti di una festa a tema, di un matrimonio rinascimentale o di qualsiasi altro evento speciale.

La camicia medievale modello Fiesta è prodotta dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, garantendo qualità e durata in ogni capo. Realizzata con i migliori materiali, questa maglia è realizzata in cotone, che ne garantisce morbidezza e comfort.

Non perdere l'occasione di distinguerti e sembrare un vero cavaliere medievale con la camicia modello Fiesta. Fai subito il tuo acquisto e preparati a ricevere complimenti ed elogi per il tuo buon gusto e il tuo stile.

Taglia
113480001
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705112855

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33