Camicia da paladino medievale

Camicia da paladino medievale

La camicia da paladino medievale è un capo irrinunciabile per ogni amante dell'era medievale. Realizzata dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questa maglia si distingue per la sua qualità e autenticità.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è il cotone, che ne garantisce comfort e durata. Grazie al suo design, questa maglia può essere utilizzata come complemento leggero per un gambero imbottito, fornendo una protezione aggiuntiva senza compromettere la mobilità o lo stile. Inoltre, è perfetto da indossare negli spettacoli teatrali, dove è possibile ricreare alla perfezione l'abbigliamento dei valorosi paladini.

La camicia del paladino medievale è molto versatile, in quanto può essere abbinata a qualsiasi ensemble d'epoca o utilizzata indipendentemente per creare un look elegante e sofisticato. Il suo design classico e senza tempo lo rende un capo essenziale in ogni guardaroba. Inoltre, la sua fabbricazione con materiali di alta qualità garantisce che potrai godertelo a lungo, senza subire usura o deterioramento.

Non perdere l'occasione di avere in tuo possesso un'autentica maglia da Paladino medievale. La sua qualità, stile e versatilità lo rendono un must per ogni appassionato di storia e moda.

Taglia
113540001
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705117751

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33