Gilet imbottito Arthur nero senza...
Gilet imbottito Arthur nero senza...

Gilet imbottito Arthur nero senza maniche

Il gilet trapuntato senza maniche Arthur Black è un accessorio di moda irrinunciabile per ogni amante dello stile medievale. Prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questo gilet combina l'eleganza del tempo con il comfort e la funzionalità dei materiali moderni.

Realizzato in tela e poliestere di alta qualità, questo gilet garantisce durata e resistenza. Le 4 fibbie sul davanti aggiungono un tocco di stile unico e permettono una vestibilità perfetta su misura per te. Inoltre, le maniche e le cuciture inferiori sono rivettate con occhielli in ottone, aggiungendo un dettaglio artigianale e garantendo una maggiore resistenza all'usura.

Le cuciture a forma di diamante non solo forniscono un aspetto visivamente accattivante, ma offrono anche maggiore mobilità e comfort. Non dovrai preoccuparti di fastidiosi graffi grazie all'imbottitura che rimane al suo posto e ti protegge in ogni momento.

Inoltre il collo cucito da dietro garantisce un maggiore comfort, evitando irritazioni o sfregamenti sulla pelle. E come se non bastasse, sono incluse le corde in pelle necessarie per completare il look, permettendoti di sfoggiare il tuo autentico stile medievale senza dover cercare accessori aggiuntivi.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa con questo gilet imbottito nero senza maniche Arthur. Che si tratti di una festa a tema, di un evento di cosplay o semplicemente di aggiungere un tocco di stile unico al tuo abbigliamento quotidiano, questo gilet è la scelta perfetta. Ottieni il tuo ora!

Taglia
146560001
Spedizione immediata
70,48 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lona y poliéster
4251101127684

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33