• -10%
Sopravveste vichinga modello Inca,...
Sopravveste vichinga modello Inca,...
Sopravveste vichinga modello Inca,...
Sopravveste vichinga modello Inca,...
Sopravveste vichinga modello Inca,...
Sopravveste vichinga modello Inca,...

Sopravveste vichinga modello Inca, colore rosso

Sopravveste vichinga modello Inca, il complemento perfetto per distinguersi nei tuoi eventi medievali. Disponibile in un accattivante colore rosso che ti farà distinguere dalla massa. Questa sopravveste è realizzata al 100% in cotone, il che la rende comoda e traspirante, così puoi goderti le tue attività senza preoccuparti del caldo. Inoltre, il suo design curato nei dettagli ti trasporterà nell'era vichinga, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo abbigliamento.

La sopravveste vichinga modello Inca è un prodotto di qualità realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone. Questo marchio si caratterizza per il suo impegno per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli, che si riflette in ciascuna delle sue creazioni. Acquistando questa sopravveste, otterrai un prodotto durevole e resistente, progettato per resistere al passare del tempo e ai rigori delle tue avventure medievali.

Inoltre, la sua facile manutenzione è un altro dei suoi vantaggi. Puoi lavarlo in lavatrice a 30º, il che ti farà risparmiare tempo e fatica nella sua cura. Così puoi goderti la tua sopravveste Viking Inca senza preoccuparti di complicate istruzioni di lavaggio.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero vichingo con la sopravveste modello Inca. La sua qualità, il design e il comfort lo rendono una scelta perfetta per ogni amante della storia e delle ricreazioni medievali. Prendi il tuo ora e fatti notare ai tuoi eventi!

Taglia
169920002
34,13 € 37,92 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405753510

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33