T-shirt nera Viking Woman Vegvísir,...

T-shirt nera Viking Woman Vegvísir, manica corta

T-shirt Vegvísir da donna vichinga nera. La maglia è a maniche corte ed è aderente in vita. Realizzato in 100% cotone. modello tubolare. Il Vegvísir è un antico simbolo di origine islandese il cui scopo è aiutare chi lo porta a trovare la retta via.

Se sei una donna con uno spirito guerriero, questa maglietta nera Viking Woman Vegvísir è perfetta per te. Con il suo design ispirato alla mitologia norrena, ti sentirai potente e coraggioso ogni volta che lo indossi. La t-shirt è realizzata in 100% cotone, che garantisce comfort e freschezza per tutta la giornata.

Inoltre, questa maglia a maniche corte è aderente in vita, mettendo in risalto le tue curve e valorizzando la tua femminilità. Il suo modello tubolare si adatta perfettamente al tuo corpo, regalandoti una vestibilità impeccabile.

Ma la cosa più speciale di questa maglia è il Vegvísir, un antico simbolo islandese dal significato profondo. Si ritiene che questo simbolo abbia la capacità di guidare il suo portatore sulla retta via, proteggendolo dai pericoli e aiutandolo a prendere le giuste decisioni. Portare con te questo simbolo ti ricorderà sempre l'importanza di cercare la strada giusta in ogni aspetto della tua vita.

Non perdere l'occasione di indossare una maglia unica e significativa. Osa mostrare il tuo spirito vichingo con questa fantastica maglietta nera Viking Woman Vegvísir!

Taglia
109610001
18,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33