Crêpe di cotone medievale tinta unita
Crêpe di cotone medievale tinta unita
Crêpe di cotone medievale tinta unita

Crêpe di cotone medievale tinta unita

Scopri l'autentica essenza medievale con questa semplice crêpe in 100% cotone e colore naturale. Comunemente utilizzato dal XII secolo, questo pezzo è l'ideale per i dilettanti, i mercati medievali o per coloro che vogliono immergersi nell'emozionante mondo di LARP.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa crepe medievale ti trasporterà in tempi passati, dove l'eleganza e la tradizione erano essenziali. Inoltre, il suo design in cotone ti offrirà comfort per tutto il giorno.

Ogni dettaglio è stato accuratamente elaborato per offrirti un capo autentico e di alta qualità. La sua taglia unica si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di testa, garantendo una calzata comoda e sicura.

Il crêpe medievale liscio in cotone ha le seguenti caratteristiche:

- Lavaggio a 40º C, ciclo delicato: grazie alla sua facile manutenzione, potrai goderti questa crêpe a lungo. Basta seguire le istruzioni di lavaggio per mantenerlo in perfette condizioni.

- NON usare l'asciugatrice: per garantire la durata e l'integrità del capo, si consiglia di evitare l'uso dell'asciugatrice. Ciò assicurerà che la crêpe mantenga la forma e il colore originali.

Non perdere l'occasione di acquisire questa autentica crepe medievale e immergiti nell'affascinante mondo della storia. Aggiungilo alla tua collezione e abbaglia i tuoi eventi medievali!

Battle Merchant: se sei appassionato di storia medievale e cerchi prodotti di qualità, Battle Merchant è il tuo marchio di fiducia. Con una vasta esperienza nel mercato, questa azienda si è affermata come punto di riferimento nella produzione di autentici oggetti medievali. Da armature e spade a vestiti e accessori, Battle Merchant offre un'ampia varietà di prodotti per chi cerca la massima qualità e accuratezza storica. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli Battle Merchant e goditi i veri oggetti da collezione.

153070000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4250673485055

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33