Corona reale medievale in ottone
Corona reale medievale in ottone

Corona reale medievale in ottone

Vuoi sembrare un vero re medievale? Quindi, non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra incredibile corona del re medievale in ottone. Realizzata con i migliori materiali, questa corona dall'aspetto brillante e dal fascino incomparabile ti trasporterà all'epoca dei cavalieri e dei castelli.

L'elmo della nostra corona del re medievale è realizzato in ottone, con rivetti nello stesso metallo, che gli conferisce un aspetto autentico e una resistenza eccezionale. Inoltre, ha una finitura in metallo invecchiato che aggiunge un tocco di autenticità ed è foderato in camoscio nero, che gli conferisce un maggiore comfort.

La vestibilità del nostro casco è completamente personalizzabile, grazie al suo interno regolabile che garantisce un maggiore comfort e una perfetta aderenza alla tua testa. Inoltre, ha un sottogola che garantisce un supporto ottimale.

La Corona del Re Medievale in ottone è accompagnata da un espositore decorato con lo scudo e lo stemma di Ricardo I, che aggiunge un eccezionale valore decorativo. Questo espositore non solo ti permetterà di sfoggiare la tua corona in tutto il suo splendore, ma potrai anche esporla come un vero oggetto da collezione.

Per tua informazione, le specifiche tecniche del nostro casco sono le seguenti:

  • Circonferenza interna: 66 cm
  • Altezza supporto: 34 cm
  • Altezza totale: 41 cm.

Il marchio responsabile della produzione della nostra Corona del Re Medievale in ottone è Windlass Steelcrafts®, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa a tema, evento medievale o semplicemente aggiungere un tocco di classe alla tua decorazione. Con la nostra corona da re medievale in ottone, sarai il re indiscusso di ogni occasione.

Dimentica le imitazioni e scommetti sulla qualità e l'eleganza. Ottieni la nostra corona da re medievale in ottone e vivi come un vero re!

036900000
201,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Peso
1880 gr.
Misura della testa
66 cms.
802705300528

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33