Cappello tricorno per moschettiere,...
Cappello tricorno per moschettiere,...
Cappello tricorno per moschettiere,...

Cappello tricorno per moschettiere, pirata o soldato - marrone chiaro

Il tricorno da moschettiere, da pirata o da soldato marrone chiaro è un accessorio indispensabile per chi desidera essere trasportato indietro nel tempo nel XVIII secolo. Prodotto in Germania da Freyhand, specialista in abbigliamento d'epoca per LARP (giochi di ruolo dal vivo), cosplay e ricreativi, questo tricorno si distingue per la sua superba qualità e attenzione ai dettagli.

Il suo design unico ed elegante, caratterizzato dalle sue tre pieghe e dalla parte superiore circolare, conferisce a questo cappello un aspetto imponente e distinto. Al suo apice di popolarità durante il XVIII secolo, il cappello a tricorno era indossato da aristocratici, professionisti militari e faceva persino parte del comune abbigliamento civile.

Il tricorno è realizzato in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo colore marrone chiaro gli conferisce un aspetto autentico e sofisticato, perfetto per completare qualsiasi costume d'epoca.

La sua versatilità è un altro dei suoi eccezionali vantaggi, poiché può essere utilizzato sia dagli amanti della storia che partecipano a eventi di rievocazione storica, sia dai fan del Cosplay o anche da persone che cercano di aggiungere un tocco di stile ed eleganza al proprio guardaroba quotidiano. .

Non perdere l'occasione di acquistare questo tricorno per moschettiere, pirata o soldato e immergiti nell'emozionante mondo del XVIII secolo. Osa sembrare un vero personaggio storico con questo accessorio unico e pieno di personalità.

Taglia
218250001
127,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33