Cappello medievale Hugo, crema
Cappello medievale Hugo, crema
Cappello medievale Hugo, crema

Cappello medievale Hugo, bianco grezzo

Cappello medievale modello Hugo in bianco grezzo. Questo cappello è progettato per trasportarti nel medioevo, offrendoti un'esperienza autentica nelle tue attività di rievocazione storica e nei giochi di ruolo dal vivo. Il suo materiale di alta qualità garantisce durata e comfort.

Il cappello medievale Hugo è realizzato con una combinazione di materiali accuratamente selezionati. Il suo filtro in lana, che rappresenta il 74% della sua composizione, ti terrà al caldo nei climi freddi, mentre il poliestere (15%) e le poliammidi (7%) forniscono resistenza ed elasticità. Inoltre, il 4% di fibre naturali aggiunge un tocco di autenticità e morbidezza al cappello.

Con questo cappello medievale potrai immergerti completamente nei tuoi eventi di rievocazione storica, festival, convegni, spettacoli teatrali, produzioni cinematografiche e molto altro. Il suo design accuratamente realizzato ti farà distinguere dalla massa e ti trasporterà indietro nel medioevo in un modo unico.

Burgschneider è un rinomato marchio specializzato in abbigliamento eroico per ricreazione medievale e giochi di ruolo dal vivo. Il suo impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ciascuno dei suoi capi, incluso questo cappello medievale Hugo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo cappello medievale alla tua collezione di costumi storici! Preparati per avventure epiche e immergiti nell'affascinante mondo medievale con il cappello medievale Hugo.

Prendi il tuo ora e preparati per l'ultima esperienza medievale!

Taglia
086100002
Spedizione immediata
15,02 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Circonferenza (cm.)
TAGLIE 57
TAGLIA M 59
TAGLIA L 61
TAGLIA XL 63

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33