Cappellino Harald Renaissance, nero

Cappellino Harald Renaissance, nero

Cappello rinascimentale modello Harald di colore nero. Questo cappello è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. La sua composizione comprende il 74% di lana, che lo rende perfetto per tenere la testa al caldo nelle giornate più fredde. Inoltre, ha il 15% di poliestere, che gli conferisce maggiore elasticità e comfort durante l'utilizzo. Contiene inoltre il 7% di poliammidi, che gli conferisce una maggiore resistenza all'usura e alla deformazione. Infine, incorpora il 4% di fibre naturali, che gli conferiscono un aspetto autentico e tradizionale.

Questo cappello rinascimentale Harald è l'ideale per quegli amanti dell'era medievale che cercano di completare il proprio guardaroba con pezzi autentici e di qualità. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà nell'era rinascimentale, permettendoti di vivere esperienze uniche in occasione di eventi, festival, convegni, set cinematografici e molto altro.

Burgschneider è un rinomato marchio specializzato in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. I loro prodotti si distinguono per genuinità, qualità e cura dei dettagli. Non perdere l'occasione di acquistare questo cappello rinascimentale Harald e immergiti nell'emozionante mondo della storia e della fantasia.

Prendi subito il tuo cappello rinascimentale Harald e diventa il protagonista delle tue avventure!

Taglia
086160001
Spedizione immediata
16,03 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Circonferenza (cm.)
TAGLIE 57
TAGLIA M 59
TAGLIA L 61

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33