Gugel medievale in lana modello Paul,...

Gugel medievale in lana modello Paul, testa di moro

Gugel medievale in lana modello Paul, testa di moro

Il Gugel medievale modello Paul marrone scuro è un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire un vero gentiluomo o una signora della nobiltà.

Questo Gugel è realizzato con i migliori materiali per garantirne durata e comfort. È composto per il 74,03% da lana, che lo rende perfetto per stare al caldo nelle giornate più fredde. Inoltre, ha il 16,43% di poliestere, il 5,56% di nylon, il 2,49% di cotone e l'1,5% di viscosa, che gli conferiscono una consistenza morbida e piacevole al tatto.

Per mantenere questo Gugel in perfette condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo potrai conservare il suo colore e la sua forma originali molto più a lungo.

Questo modello medievale Paul Gugel è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità e autenticità. Ogni dettaglio di questo prodotto è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza unica e soddisfacente.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli il Gugel medievale modello Paul e distinguiti ad ogni evento o festa a tema. Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere o dama medievale!

Ottieni il tuo modello medievale Paul Gugel in marrone scuro e vivi l'esperienza del medioevo!

138220000
49,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Luogo di fabbricazione
Germania
4251405724138

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33