Gugel nobile medievale in velluto
Gugel nobile medievale in velluto
Gugel nobile medievale in velluto
Gugel nobile medievale in velluto

Gugel nobile medievale in velluto

Nobile Gugel medievale realizzato in velluto di cotone disponibile in vari colori. Questo gugel elegante e sofisticato è perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile medievale autentico e distinto.

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo gugel garantisce ottima qualità e durata nel tempo. Il cotone vellutato utilizzato nella sua fabbricazione offre morbidezza e comfort eccezionali, permettendoti di vivere un'esperienza unica durante l'utilizzo.

Inoltre, il suo design versatile e i diversi colori disponibili ti permettono di abbinarlo facilmente a qualsiasi outfit medievale, che sia per eventi a tema, feste, rappresentazioni teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba quotidiano.

Come se non bastasse, questo gugel è molto facile da curare. Si consiglia di lavarlo a 30º per mantenerlo in perfette condizioni e pronto all'uso in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero nobile medievale con questo gugel di velluto. Ottieni il tuo ora e distinguiti a qualsiasi evento!

Colore
138330002
Spedizione immediata
27,79 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
Germania
4251405724510

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33