cappuccio marrone
cappuccio marrone

cappuccio medievale

Cerchi un cappuccio medievale che offra stile e protezione allo stesso tempo? Non cercate oltre! Abbiamo il cappuccio perfetto per te. Questo cappuccio medievale con coprispalle è tutto ciò di cui hai bisogno per completare il tuo outfit d'epoca.

Con un'altezza totale di 59 cm e un'altezza del cappuccio di 35 cm, questo cappuccio ti darà la copertura necessaria per proteggere la testa e il collo dalle intemperie. Inoltre, con una profondità di 32 cm, avrai abbastanza spazio per muoverti comodamente senza sentirti limitato.

Ma non è tutto, questo cappuccio è stato prodotto da Epic Armoury, un rinomato marchio di articoli vintage. Con la loro sede di produzione in Danimarca, puoi essere certo di ottenere un prodotto di qualità e durevole.

Non perdere l'occasione di apparire autentico ed elegante con questo cappuccio medievale. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a un evento a tema o semplicemente cercando di aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba quotidiano, questo cappuccio è la scelta perfetta.

Non aspettare oltre e acquista subito il tuo cappuccio medievale con coprispalle!

Taglia
Colore
026780002
Spedizione immediata
18,15 €

in stock  4 unidades

Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742306158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33