Cappuccio medievale LANA Beige
Cappuccio medievale LANA Beige
Cappuccio medievale LANA Beige

Cappuccio medievale LANA Beige

Stai cercando un cappuccio medievale di alta qualità per completare il tuo outfit? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro cappuccio medievale beige con coprispalle in cotone e lana, ideale per l'inverno.

Ciò che rende unico il nostro cappuccio è che è progettato in un unico pezzo, rendendolo molto comodo e facile da indossare. Inoltre, la sua altezza totale di 59 cm e l'altezza del cappuccio di 35 cm assicurano una vestibilità perfetta per chiunque.

Ma non è tutto, il nostro cappuccio medievale beige è prodotto con i più alti standard qualitativi da Epic Armoury, un marchio rinomato nel mondo del cosplay e della rievocazione storica. Con oltre 20 anni di esperienza, puoi fidarti della durata e dell'autenticità dei nostri prodotti.

Il materiale principale utilizzato in questo cappuccio è la lana, che lo rende un'opzione ideale per tenerti al caldo durante i mesi più freddi dell'anno. Con un peso di soli 350 grammi, non sentirai alcun disagio durante l'utilizzo.

Inoltre, siamo orgogliosi di affermare che il nostro cappuccio medievale beige è prodotto in Danimarca, il che garantisce una produzione etica e sostenibile. Abbiamo a cuore l'ambiente e ci sforziamo di ridurre il nostro impatto sul pianeta.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo incredibile cappuccio medievale beige alla tua collezione. Sia che tu stia cercando di accessoriare il tuo costume d'epoca o semplicemente vuoi avere un bell'aspetto alla tua prossima convention, questo cappuccio è perfetto per te. Effettua subito il tuo ordine e prova la qualità e il comfort che solo la nostra cappa medievale beige può offrirti!

Taglia
028410001
Spedizione immediata
45,37 €

in stock  4 unidades

Materiale
Lana
Peso
350 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742302693

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
028410001 Taglia: S / M 4 Spedizione immediata 45,37 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33