La maschera dell'assassino di Jason,...
La maschera dell'assassino di Jason,...
La maschera dell'assassino di Jason,...
La maschera dell'assassino di Jason,...
La maschera dell'assassino di Jason,...

La maschera dell'assassino di Jason, LARP

Stai cercando un modo per distinguerti alla tua prossima festa in costume? Vuoi spaventare i tuoi amici? Allora la maschera Jason is Killer è perfetta per te. Questa maschera, ispirata all'iconico personaggio Jason Voorhees, è realizzata in lattice naturale al 100% spesso e di alta qualità, che la rende resistente e durevole.

La prima cosa che noterai di questa maschera è il suo incredibile realismo. Dipinto a mano in color acciaio scuro e con dettagli come rivetti, sembra che tu indossi una vera maschera di metallo. Non passerai inosservato con questa maschera, attirerai sicuramente l'attenzione di tutti alla festa!

Oltre al suo aspetto impressionante, la Jason Killer Mask è anche molto comoda da indossare. Copre tutto il viso, compreso il mento, e presenta ampi fori intorno agli occhi per un maggiore comfort. Ha anche fori in stile maschera da hockey per il naso e la bocca, che ti permetteranno di respirare facilmente mentre lo indossi.

La maschera si chiude sul retro con un elastico ampio e robusto, insieme alla fibbia del papillon. Ciò significa che la taglia è unica per tutti, quindi non dovrai preoccuparti se andrà bene o meno. Basta adattarlo alla tua taglia e sarai pronto a spaventare tutti.

Con un peso di soli 72 grammi, la Jason Killer Mask è leggera e non sarà scomoda da indossare tutta la notte. Inoltre, essendo realizzato in lattice, è facile da pulire e mantenere in buone condizioni. Avrai solo bisogno di un panno umido per rimuovere eventuali macchie o sporco.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa in maschera. Ottieni la maschera di Jason the Killer e preparati a spaventare tutti i tuoi amici!

Perfetto per l'assassino armato di machete, che ha bisogno di nascondere il suo volto deformato, o per qualsiasi persona misteriosa che ha bisogno di mascherare la propria identità. Ti suggeriamo di modellare la maschera con uno dei pugnali di Epic Armory, ad esempio il Bowie, per un look ancora più strano!

142590000
40,33 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
72 gr.
5704742008809

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33