Maschera fantastica dell'Orco
Maschera fantastica dell'Orco
Maschera fantastica dell'Orco
Maschera fantastica dell'Orco
Maschera fantastica dell'Orco
Maschera fantastica dell'Orco

Maschera fantastica dell'Orco

Sei pronto per immergerti nel mondo della fantasia? Con la fantastica maschera da Orco di Epic Armory puoi trasformarti in un potente guerriero della notte. Questa incredibile maschera è realizzata in lattice naturale al 100%, rendendola perfetta per le tue avventure LARP.

Una delle caratteristiche più impressionanti di questa maschera è la sua attenzione ai dettagli. Ogni ruga, ogni linea e ogni texture sono state attentamente curate per offrirti un'esperienza realistica. Ma ciò che distingue davvero questa maschera è la sua mascella mobile, che ti permetterà di simulare il movimento della bocca e dare vita al tuo personaggio.

La maschera da orco dell'Epic Armory non è solo impressionante in termini di design, ma è anche estremamente comoda da indossare. Grazie alla sua taglia unica, si adatterà perfettamente al tuo viso, regalandoti il massimo comfort durante le tue ore di gioco. Inoltre, la sua circonferenza interna di 53 cm. lo rende ideale per i bambini dagli 8 ai 12 anni, così potranno divertirsi con i loro amici.

Non preoccuparti della durata di questa maschera poiché è stata dipinta a mano con materiali di alta qualità. Ciò significa che puoi usarlo più e più volte senza che si consumi o perda il colore. Inoltre, il suo peso di 280 grammi lo rende abbastanza leggero da poterlo indossare per lunghi periodi di tempo senza sentirsi a disagio.

Se stai cercando una maschera da Orco che sia realistica, comoda e resistente, non cercare oltre. La fantastica maschera da Orco di Epic Armory è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di diventare il guerriero che hai sempre sognato di essere!

146200000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latex 100% natural
Anchura
20 cm.
Altezza
28 cm.
Peso
280 gr.
5704742008892

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33