Tatuaggio temporaneo con trisquette...
Tatuaggio temporaneo con trisquette...

Tatuaggio temporaneo con trisquette celtiche e altri simboli vichinghi

Dai alla tua pelle un aspetto celtico e vichingo con questo fantastico tatuaggio temporaneo di trisquetas!

Se sei un fan del tema celtico e vichingo, non puoi perderti questi tatuaggi temporanei appositamente progettati per simulare braccialetti e bracciali. Perfetto per completare il tuo look in occasione di rievocazioni storiche, feste a tema o eventi vichinghi.

I nostri tatuaggi temporanei vengono inviati stampati su una carta speciale per questo scopo, fornendo qualità e nitidezza eccezionali. Il disegno è invertito sulla carta, in modo che, una volta posizionato sulla pelle, appaia corretto.

Ma non è tutto, ecco tutti i vantaggi dei nostri tatuaggi temporanei:

  • Formato: Foglio A4 (210x297 mm) in modo da avere un'ampia varietà di design tra cui scegliere.
  • Facile posizionamento: in pochi secondi puoi mostrare il tuo nuovo tatuaggio, senza la necessità di abilità o strumenti speciali.
  • Lunga durata: i nostri tatuaggi sono impermeabili, quindi puoi goderteli sotto la doccia, in piscina o in spiaggia. Non preoccuparti che vengano facilmente cancellati!
  • Sicurezza garantita: utilizziamo un materiale atossico e dermatologicamente testato, quindi non dovrai preoccuparti di possibili reazioni allergiche.
  • Adatto a tutte le età: i nostri tatuaggi temporanei sono consigliati dai 3 anni in su, quindi possono essere apprezzati sia dai bambini che dagli adulti.

Non perdere l'opportunità di indossare modelli unici ispirati alla cultura celtica e vichinga. Acquista subito il tuo tatuaggio temporaneo trisquetas e sorprendi tutti!

164500000
13,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei?

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio verrà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33