Tatuaggio temporaneo con nodi celtici...
Tatuaggio temporaneo con nodi celtici...

Tatuaggio temporaneo con nodi celtici sui toni del verde

Chi ha detto che i tatuaggi sono per sempre? Con il nostro tatuaggio temporaneo con nodi celtici nei toni del verde puoi sfoggiare un design spettacolare senza compromessi. Queste decalcomanie sono progettate per simulare intricati braccialetti e braccialetti con nodi celtici, perfetti come aggiunta per il trucco alle tue rievocazioni, feste o eventi celtici e vichinghi.

I nostri tatuaggi temporanei vengono inviati su un foglio A4 (210x297 mm) stampato su una carta speciale che ne garantisce la durata nel tempo. Il disegno sulla carta è visto capovolto, in modalità speculare, in modo che una volta appoggiato sulla pelle, possa essere visto nel suo reale orientamento.

  • Posizionare questi tatuaggi è così semplice che in pochi secondi puoi indossare un disegno da sogno.
  • Dimentica di preoccuparti che il tatuaggio si stacchi con l'acqua, poiché i nostri tatuaggi temporanei sono impermeabili e resistenti sotto la doccia, in piscina o in spiaggia.
  • Pensando alla tua sicurezza, i nostri tatuaggi sono realizzati con un materiale sicuro e atossico, dermatologicamente testato.
  • Inoltre, sono adatti a tutti i pubblici, consigliati dai 3 anni in su.

Ma non è tutto, se sei un fan dei temi celtici e vichinghi, questo tatuaggio temporaneo con nodi celtici sarà il complemento perfetto per i tuoi costumi o eventi ispirati a questa antica cultura piena di mistero e magia. Che ti piaccia la serie "Vichinghi", i film "Il Signore degli Anelli" o che tu sia semplicemente affascinato dalla simbologia celtica, questo tatuaggio ti permetterà di immergerti in un mondo di fantasia e stupire tutti con il tuo stile unico.

Non perdere l'occasione di portare con te questo design accattivante e distinguerti dalla massa. Ordinalo subito e scopri la versatilità e la bellezza del nostro tatuaggio temporaneo con nodi celtici nei toni del verde. Ti piacerà!

164510000
Spedizione immediata
13,37 €

in stock  2 unidades

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei?

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio verrà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33