Tatuaggio temporaneo con 12 croci...
Tatuaggio temporaneo con 12 croci...

Tatuaggio temporaneo con 12 croci medievali (parte 1)

Se sei un amante dell'epoca medievale, celtica, vichinga o romana, questo tatuaggio temporaneo con 12 croci medievali è perfetto per te. Queste decalcomanie sono ideali come accessorio per il trucco durante le tue attività ricreative, feste o eventi a tema.

Con un formato foglio A4 (210x297 mm), questo pacchetto di tatuaggi temporanei ti permetterà di sfoggiare disegni unici e sorprendenti sulla tua pelle. Il posizionamento è estremamente semplice, in pochi secondi puoi avere le tue croci medievali dall'aspetto spettacolare. Inoltre la sua durata si prolunga, resistendo sotto la doccia, in piscina o in spiaggia senza problemi.

Per garantire la tua sicurezza, questo prodotto è realizzato con un materiale sicuro e non tossico, dermatologicamente testato. Puoi stare certo che non causerà alcun tipo di danno o reazione alla tua pelle. Inoltre, è consigliato a tutte le età oltre i 3 anni.

Se sei un fan di film o serie a tema medievale, come "Il Trono di Spade" o "Vichinghi", questo tatuaggio temporaneo ti permetterà di assomigliare a uno dei tuoi personaggi preferiti. E' ideale anche per eventi di rievocazione storica o per completare il tuo costume ad una festa a tema.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile tatuaggio temporaneo con 12 croci medievali. Prendilo e distinguiti in ogni occasione speciale!

164540000
13,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei?

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio sarà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33