Tatuaggio temporaneo con 20 tipi di...
Tatuaggio temporaneo con 20 tipi di...

Tatuaggio temporaneo con 20 tipi di spade

Sei un amante della storia e ami immergerti nell'epoca medievale, celtica, vichinga o romana? Se è così, questo tatuaggio temporaneo con 20 tipi di spade è perfetto per te. Con questi impressionanti disegni di spade, sarai in grado di completare il tuo trucco e sembrare un vero guerriero o guerriero nelle tue ricreazioni, feste o eventi a tema.

Queste decalcomanie sono stampate su una speciale carta per tatuaggi temporanei, garantendo una facile applicazione. Inoltre, il disegno su carta è invertito a specchio, quindi quando lo metti sulla tua pelle, è nel suo vero orientamento e mostrerai questi fantastici disegni di spada in modo impeccabile.

  • Dimensioni: foglio A4 (210x297 mm). Puoi trovare un'ampia varietà di design di spade in modo da poter scegliere quello che ti rappresenta meglio.
  • Posizionamento facile e veloce in pochi secondi. Non dovrai preoccuparti di processi complicati o di utilizzare prodotti aggiuntivi.
  • Questo tatuaggio temporaneo dura diversi giorni, anche quando è impermeabile. Puoi goderti il tuo design sotto la doccia, in piscina o anche in spiaggia, senza doversi preoccupare che si deteriori.
  • Il materiale di queste decalcomanie è completamente sicuro e non tossico. Sono stati dermatologicamente testati per garantirne la qualità e la sicurezza sulla tua pelle.
  • Adatto a tutte le età, consigliato dai 3 anni in su. Non importa se sei un adulto o un bambino, tutti apprezzeranno questi fantastici disegni di spade temporanee.

Immagina di sfoggiare uno di questi tatuaggi temporanei a una festa a tema Game of Thrones, dove potresti sentirti come Jon Snow o Arya Stark con una potente spada sul braccio. O forse puoi relazionarti a film epici come Il Signore degli Anelli, dove potresti incanalare il tuo spirito guerriero nello stile di Aragorn. Queste decalcomanie ti danno l'opportunità di vivere momenti unici ed essere al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Non aspettare oltre e ottieni questo tatuaggio temporaneo con 20 tipi di spade per aggiungere un tocco epico e magico al tuo look. Diventa un vero guerriero o un guerriero leggendario!

164560000
Spedizione immediata
13,37 €

in stock  1 unidad

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei?

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio verrà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33