Tatuaggio temporaneo con tipi di...
Tatuaggio temporaneo con tipi di...

Tatuaggio temporaneo con tipi di spade e scudi medievali

Strisce di tatuaggi temporanei o adesivi con disegni di tipi di spade e scudi medievali. Mostra le tue rievocazioni medievali, celtiche, vichinghe, romane e altre, feste o eventi con questi fantastici tatuaggi!

Queste decalcomanie sono stampate su una carta speciale per tatuaggi temporanei, che garantisce una qualità ottimale e un risultato impressionante. I disegni di spade e scudi medievali sono dettagliati e realistici, aggiungendo un tocco autentico al tuo aspetto.

Il posizionamento di questi tatuaggi è facile e veloce, in pochi secondi puoi indossarli con orgoglio. Inoltre, sono resistenti e impermeabili, quindi puoi goderteli sotto la doccia, in piscina o in spiaggia senza preoccupazioni.

La sicurezza è fondamentale per noi, motivo per cui abbiamo utilizzato un materiale non tossico che è stato dermatologicamente testato, rendendolo sicuro per tutti i tipi di pelle, anche per i bambini dai 3 anni in su. Pertanto, possono sentirsi veri guerrieri senza alcun rischio.

Rafforza l'atmosfera medievale dei tuoi eventi, stupisci i tuoi amici con il tuo stile unico e osa assomigliare ai personaggi dei tuoi film e serie preferiti ambientati in epoche passate. Questi tatuaggi temporanei sono l'accessorio perfetto per diventare il protagonista della tua avventura medievale.

Con le dimensioni di un foglio A4, avrai abbastanza tatuaggi per creare molteplici combinazioni e progettare il tuo stile. Scatena la tua creatività e mostra la tua passione per la storia e la fantasia!

164570000
Spedizione immediata
13,37 €

in stock  1 unidad

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei?

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio verrà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33