Tatuaggio temporaneo con icone...
Tatuaggio temporaneo con icone...

Tatuaggio temporaneo con icone medievali ed esoteriche

Immergiti nel mondo medievale ed esoterico con i nostri tatuaggi temporanei di icone! Con le nostre strisce adesive, potrai aggiungere un tocco mistico e magico alle tue ricreazioni, feste o eventi medievali, celtici, vichinghi, romani e molti altri!

I nostri tatuaggi temporanei vengono inviati stampati su una carta speciale, studiata appositamente per questo tipo di utilizzo. Il disegno sulla carta appare capovolto, in modalità speculare, in modo che, una volta posizionato sulla pelle, sia visto nel suo vero orientamento e appaia ancora più realistico.

  • Dimensioni: i nostri fogli sono in formato A4 (210 x 297 mm), offrendoti un sacco di disegni tra cui scegliere e sperimentare.
  • Facile posizionamento: in pochi secondi puoi posizionare e goderti i tuoi tatuaggi temporanei. Non è necessario essere esperti!
  • Lunga durata: i nostri tatuaggi sono impermeabili, quindi resistono sia sotto la doccia che in piscina o in spiaggia. Inoltre, puoi indossarli per diversi giorni senza preoccuparti della loro usura.
  • Sicurezza garantita: utilizziamo materiale sicuro e non tossico, che è stato dermatologicamente testato. Non dovrai preoccuparti di possibili reazioni allergiche.
  • Adatto a tutte le età: i nostri tatuaggi temporanei sono consigliati dai 3 anni in su, così tu e tutta la tua famiglia potrete goderveli.

Se sei un fan dell'era medievale, dei simboli esoterici o stai cercando qualcosa di diverso e sorprendente per completare il tuo look, i nostri tatuaggi temporanei sono l'opzione perfetta per te. Risveglia il tuo spirito avventuroso ed entra in un mondo pieno di magia e mistero!

164580000
13,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio sarà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33