Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...
Boia in cotta di maglia, anelli da 8...

Boia in cotta di maglia, anelli da 8 mm. battaglia pronta

Pronto a intraprendere una nuova battaglia nell'era medievale? Vi presentiamo il Chainmail Executioner, anelli da 8 mm. Battle Ready, la scelta perfetta per i guerrieri più coraggiosi e spericolati. Questo impressionante copricapo in rete è un must per coloro che desiderano una protezione di alto livello senza compromettere la mobilità.

The Chainmail Executioner, anelli da 8 mm. Battle Ready è un vero gioiello dell'artigianato tedesco, prodotto da Ulfberth, una rinomata azienda dedicata alla produzione di armature storiche di alta qualità. Il suo design è stato accuratamente elaborato utilizzando i materiali più resistenti e durevoli, per garantire una protezione ottimale durante il combattimento.

Uno dei principali vantaggi di questo berretto a rete è la sua dimensione e copertura. Questo si estende completamente sul collo e sulle spalle, fornendo una protezione completa in queste aree vulnerabili durante gli scontri. Inoltre, è dotato di una vera apertura frontale quadrata, che consente una chiara visibilità e un maggiore spazio per respirare.

Ma non è tutto. Questo prodotto presenta il tessuto FRM, un tipo di cotta di maglia europea con anelli piatti e rivetti tondi. Questi anelli sono meticolosamente intrecciati per creare un modello solido e forte, in grado di resistere ai colpi più forti. Con uno spessore di 1,8 mm, questa cotta di maglia offre la protezione ideale senza compromettere il comfort o la flessibilità.

Per un uso ottimale, ti consigliamo di indossare un berretto imbottito sotto il boia in cotta di maglia. Ciò ti fornirà un maggiore comfort durante il combattimento e preverrà qualsiasi sfregamento o irritazione sulla pelle. Preparati a vivere l'emozione della battaglia con totale fiducia e sicurezza.

Chi ha detto che il passato è lontano? Immergiti a capofitto nel medioevo e preparati ad affrontare la storia. The Chainmail Executioner, anelli da 8 mm. Battle Ready è la scelta ideale sia per eventi di rievocazione storica, appassionati di giochi di ruolo, film d'epoca, o semplicemente per chi vuole aggiungere un tocco unico alla propria collezione di armature.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale. Con il boia di cotta di maglia,

191780000
100,55 €

long time NO disponible por el momento

Spessore
1,8 mm.
Peso
3200 gr.
4250673402922

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33