Vergudo classico con ghiera piatta in...
Vergudo classico con ghiera piatta in...
Vergudo classico con ghiera piatta in...
Vergudo classico con ghiera piatta in...
Vergudo classico con ghiera piatta in...
Vergudo classico con ghiera piatta in...

Vergudo classico con ghiera piatta in Titanio

Vergudo classico con ghiera piatta in Titanio. Questo cappuccio ultraleggero è realizzato con anelli in TITANIO calibro 17 da 9 mm, rivettati a cupola per una costruzione robusta. È l'ideale per chi richiede armature molto leggere per costumi di scena, oggetti di scena cinematografici o per ottimizzare armature leggere da competizione.

Cerchi un'armatura leggera ma resistente per i tuoi progetti nel mondo del cinema, del teatro o delle competizioni di armature? Il nostro classico anello piatto Vergudo in Titanio è proprio ciò di cui hai bisogno. Progettato con anelli in titanio calibro 17 da 9 mm, questo berretto ultraleggero ti offre il comfort e la flessibilità di cui hai bisogno per muoverti senza restrizioni pur rimanendo protetto.

Uno dei principali vantaggi di questo classico Vergudo è che è rivettato a cupola, il che garantisce una costruzione robusta e duratura. Puoi stare tranquillo sapendo che sarai protetto in ogni momento. Inoltre, il suo design ad anello piatto lo rende visivamente accattivante, rendendolo uno dei preferiti tra le compagnie cinematografiche, i teatri e i costumisti.

Ma non è solo il suo aspetto visivo estremamente realistico a far risaltare il nostro classico anello piatto Vergudo in Titanio. È anche incredibilmente leggero, il che lo rende la scelta perfetta per chi cerca un'armatura leggera che consenta loro di muoversi facilmente senza sacrificare la protezione. Che tu ne abbia bisogno per un costume da palcoscenico, un oggetto di scena per un film o una gara di armature, il nostro Vergudo classico è l'aggiunta ideale.

Approfitta di questa opportunità e acquisisci il marchio Lord of Battles, sinonimo di qualità e durata. Il materiale in titanio assicura che avrai un'armatura forte che non si consumerà facilmente. Inoltre, il suo design si adatta a qualsiasi stile di guardaroba, rendendolo versatile e compatibile con epoche e caratteri diversi.

Non aspettare oltre e porta la tua passione per il cinema, il teatro e le competizioni di armature al livello successivo. Scegli il nostro classico anello piatto Vergudo in Titanio e goditi il comfort, la protezione e lo stile di cui hai bisogno. Non perdere il tuo!

199000000
301,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La nostra cuffia/boia in cotta di maglia medievale è la classica cuffia in cotta di maglia popolare in LARP e nelle rievocazioni di eventi medievali. Sarebbe la protezione perfetta sotto il tuo cappello da calderone preferito o addirittura indossato come protezione principale per la testa del tuo personaggio preferito.

Materiale
Titanio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33