Cuffia medievale in acciaio nero

Cuffia medievale in acciaio nero

Proteggi la tua testa con stile e comfort con la cuffia medievale in acciaio nero del prestigioso marchio Windlass Steel Crafts. Questo accessorio è progettato per assorbire gli urti dalla tua armatura, offrendoti una protezione extra durante la battaglia. Sapientemente realizzato, questo berretto si distingue per la sua qualità e resistenza grazie al suo materiale in acciaio annerito.

Uno dei vantaggi di questa cuffia è la sua versatilità, poiché puoi indossarla sia con l'elmo che da sola, a seconda delle tue preferenze ed esigenze sul campo di battaglia. Inoltre, il suo design regolabile si adatta comodamente alla forma della tua testa, dandoti una sensazione di comfort e libertà di movimento durante le tue attività.

Per mantenere questo berretto in ottime condizioni, si consiglia di oliare regolarmente la rete. Ciò non solo migliorerà la sua durata, ma garantirà anche migliori prestazioni di protezione dagli impatti. Non lasciare che l'usura ti fermi, assicurati di prestare la dovuta cura alla tua cuffia medievale.

Non compromettere la tua sicurezza sul campo di battaglia, scegli la cuffia medievale in acciaio nero di Windlass Steel Crafts. Dai alla tua armatura una protezione extra e completa il tuo abbigliamento da guerriero. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

Peso: 2495 grammi.

Materiale: acciaio

102360000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
2495 grs.
802705300115

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33