Boia medievale in alluminio bordato

Boia medievale in alluminio bordato

Il boia medievale in alluminio a costine è un accessorio indispensabile per gli appassionati di storia e gli appassionati di rievocazione medievale. Questo carnefice è stato realizzato in alluminio con gli anelli appiattiti, rivettati e poi oscurati, conferendogli un aspetto autentico e duraturo.

Il suo design versatile ne consente l'utilizzo sia con che senza casco, adattandosi a diversi stili e preferenze. Inoltre, grazie al suo peso di 1077 grammi, è comodo da indossare e non pone un carico eccessivo durante lunghi periodi di utilizzo.

Uno dei vantaggi di questo boia è che si consiglia di mantenere la rete sempre oliata, il che garantisce la sua funzionalità ottimale e ne prolunga la vita utile. Essendo realizzato in alluminio, è resistente alla corrosione, il che lo rende un accessorio duraturo che rimarrà in perfette condizioni nel tempo.

Con un diametro esterno di circa 1 cm, gli anelli di questo boia offrono un'eccellente protezione senza sacrificare la mobilità. Sarai in grado di muoverti liberamente e funzionare in qualsiasi situazione senza compromettere la sicurezza.

Questo boia medievale in alluminio a coste porta il prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di eccezionale qualità e artigianalità. Con una lunga storia nella realizzazione di prodotti storici, puoi fidarti dell'eccellenza e della precisione di questo accessorio.

Se sei un appassionato di storia medievale o stai cercando un regalo unico e originale per un amante di questo periodo, il boia medievale in alluminio rigato è la scelta perfetta. Il suo design autentico, la resistenza e la funzionalità lo rendono un'opzione incomparabile per completare la tua collezione o da utilizzare in eventi di rievocazione storica.

102380000
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Alluminio
Peso
1077 grs.
802705302652

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33