Bandoliera per pistola tedesca WWII...
Bandoliera per pistola tedesca WWII...

Bandoliera per pistola tedesca WWII P08, pelle marrone

Se stai cercando una fondina fedele all'originale fondina per pistola P08 tedesca della seconda guerra mondiale, allora la nostra fondina per pistola tedesca P08 della seconda guerra mondiale in pelle marrone è la scelta perfetta per te. Questa bandoliera è progettata per offrirti la massima autenticità in quanto si basa sull'arma di artiglieria utilizzata dall'esercito tedesco durante la prima e la seconda guerra mondiale.

Il fodero di questa bandoliera è realizzato in pelle bovina di alta qualità, con uno spessore di 4 mm, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, il suo colore marrone scuro gli conferisce un aspetto autentico ed elegante. Con un peso di circa 300 grammi, questa bandoliera è leggera e comoda da indossare.

Una delle caratteristiche distintive di questa bandoliera è il suo scomparto per riviste, situato nella parte anteriore. Questo scomparto ti consente di portare con te tutti i proiettili extra di cui hai bisogno, offrendoti una maggiore potenza di fuoco in situazioni di combattimento.

Inoltre, presenta anche una piccola tasca porta attrezzi sul coperchio, che ti permette di portare con te vari accessori utili durante le tue missioni. Che tu abbia bisogno di portare con te un cacciavite, una torcia elettrica o qualsiasi altro strumento, questa bandoliera ha lo spazio perfetto per tenerli sempre a portata di mano.

Per quanto riguarda il comfort d'uso, questa bandoliera è dotata di un cinturino stretto all'interno, appositamente progettato per tenere saldamente la pistola. Questa cinghia assicura che la pistola rimanga in posizione durante il trasporto, evitando movimenti inutili e garantendo un accesso facile e veloce in ogni momento.

Non possiamo trascurare il dettaglio sul retro della bandoliera, dove troverete un'incisione che recita ""OTTO SINDEL BERLIN 1938"", accompagnata dal Reichsadler e dal codice ""WaA158"" (senza croce). Questa incisione conferisce al prodotto ancora più autenticità, riferendosi all'epoca in cui le pistole tedesche P08 venivano utilizzate in guerra.

In breve, se stai cercando una bandoliera di alta qualità, resistente e autentica per la tua pistola tedesca P08 della seconda guerra mondiale, la nostra bandoliera per pistola tedesca P08 della seconda guerra mondiale in pelle marrone è la scelta ideale. Con il suo design accurato e le sue caratteristiche funzionali, questa bandoliera ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per eccellere nelle tue missioni e rievocazioni storiche.

156370000
Spedizione immediata
51,83 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero
Spessore
4 mm.
Peso
300 gr.
4250673455300

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33