Bandoliera in pelle per revolver
Bandoliera in pelle per revolver

Bandoliera in pelle per revolver

Sei un fan del West e ami collezionare repliche di armi storiche? Allora questa bandoliera per revolver in pelle è perfetta per te. Prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità, questa bandoliera ti trasporterà direttamente ai giorni del selvaggio West.

Il design di questa bandoliera in pelle nera con fibbia in metallo è una raffinata riproduzione delle bandoliere utilizzate in Occidente. È decorato con motivi equini, che gli conferiscono un tocco autentico e unico. Le sue dimensioni e la sua forma sono appositamente progettate per trasportare un revolver modello .45 Single Action Army, con una capacità di 24 colpi. Inoltre, è appropriato per revolver corti, garantendo una calzata perfetta e confortevole.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità di fabbricazione è eccezionale. Questa bandoliera è realizzata in pelle, che le conferisce durata e resistenza. Inoltre, la sua fabbricazione viene effettuata in Spagna, garantendo elevati standard di qualità e cura in ogni dettaglio.

Con una lunghezza di circa 112 cm, questa bandoliera è perfetta da esporre nella tua collezione o per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema western. Il suo aspetto autentico e l'attenzione ai dettagli rendono questa bandoliera un must per ogni amante del West e collezionista di armi storiche.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa fantastica fondina per revolver in pelle alla tua collezione. Scaricalo ora e vivi l'emozione del selvaggio West a casa tua!

Varietà
005040002
76,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
126 cm. ca.
Materiale
Pelle
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8434518090093

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
005040002 Varietà: Senza proiettili 0 ? 76,99 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33