Crêpe guerrero trapuntato nero
Crêpe guerrero trapuntato nero

Crêpe guerrero trapuntato nero

La crepe imbottita nera del guerriero è il complemento ideale per accoglierlo sotto l'elmo o la cotta di maglia. Realizzata in tela 100% cotone, garantisce grande resistenza e durevolezza.

Questa crepe si adatta a qualsiasi taglia poiché è taglia unica, il che la rende un'opzione perfetta per qualsiasi guerriero. Il suo design imbottito offre maggiore comfort e protezione durante il combattimento.

Il produttore tedesco ULFBERTH® è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Questa crepe guerrero trapuntata nera è uno dei suoi capi originali.

Il tessuto esterno in tela di cotone 100% conferisce un aspetto medievale robusto e autentico. D'altra parte, la sua imbottitura interna in schiuma poliuretanica al 100% garantisce una protezione aggiuntiva senza sacrificare il comfort dell'utente.

Questo prodotto è ideale per gli appassionati del tema medievale, così come per gli amanti delle rievocazioni storiche o appassionati di giochi di ruolo e di opere letterarie epiche. Con il suo crepe guerriero imbottito nero, sarai pronto per intraprendere innumerevoli avventure.

Acquista subito questo crêpe guerriero imbottito nero e prova l'autenticità e il comfort che solo ULFBERTH® può offrirti. Non perdere questa occasione!

  • Tessuto esterno: 100% tela di cotone.
  • Imbottitura interna: 100% poliuretano espanso

Materiale: 100% cotone

166290000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4250673401482

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33