Cuffietta imbottita per caschi

Cuffietta imbottita per caschi

Proteggi la tua testa dai colpi con la cuffia imbottita per caschi. Appositamente progettata per essere indossata sotto un casco o una cotta di maglia, questa cuffia offre una protezione aggiuntiva ammortizzando gli impatti sulla testa.

I cappelli di stoffa originali erano imbottiti con stracci e paglia, ma questo berretto moderno è riempito con fibra di cotone, che lo rende molto più morbido e comodo da indossare. La sua imbottitura fornisce uno strato extra di protezione senza compromettere il tuo comfort.

Il berretto imbottito per elmetti è il complemento perfetto per ogni amante della storia o della ricreazione del medioevo. Puoi usarlo per completare il tuo abbigliamento medievale o per proteggerti in combattimenti e eventi di arti marziali.

Questo tappo è stato prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, garantendo la qualità e la durata del prodotto. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli il cappuccio imbottito per casco Windlass Steel Crafts e proteggi la tua testa con stile e sicurezza.

Taglia
113630001
35,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705201221

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
MASSIMO M.  -   (Milano, Italia)
Indispensabile da utilizzare sotto un elmo in ferro. Questo è ben realizzato e rende la stabilità dell\'elmo perfetta.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33