Elmo vichingo Vendel, in pelle
Elmo vichingo Vendel, in pelle
Elmo vichingo Vendel, in pelle

Elmo vichingo Vendel, in pelle

L'elmo vichingo Vendel è la scelta perfetta per chi vuole sfoggiare un design ispirato al famoso elmo vichingo Gjermundbu. Prodotto dal prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, questo casco si distingue per la sua alta qualità e la sua impeccabile lavorazione in pelle marrone scuro. Ogni rivetto è stato accuratamente fissato a mano per garantirne la resistenza e la durata.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua leggerezza, che gli permette di essere indossato per lunghi periodi di tempo senza causare fastidi. Inoltre, la sua taglia unica si adatta di più e offre la possibilità di ulteriori regolazioni aggiungendo una fodera interna (non inclusa).

Non solo indosserai un elmo vichingo autentico e di alta qualità, ma proteggerai anche la tua testa da possibili colpi o impatti. Il suo design storicamente accurato e l'accurata produzione rendono questo casco una vera opera d'arte. Preparati ad essere al centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale o nelle tue sessioni di rievocazione storica.

Non perdere l'opportunità di acquisire l'elmo vichingo Vendel e sperimentare la grandezza di una delle civiltà più affascinanti della storia. Prendi subito il tuo elmo Vendel Viking!

Caratteristiche:

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Circonferenza della testa: 64 cm
  • Materiale: pelle
121500000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questo bellissimo elmo in pelle è una replica dell'elmo vichingo Gjermundbu (dal nome di uno simile trovato nel tumulo funerario di un grande guerriero trovato nella fattoria Gjermundbu in Norvegia) che era molto popolare durante il Medioevo. La sua origine risale all'era Vendel, realizzata durante l'era vichinga (circa nell'anno 875). Questo elmo vichingo ha il design noto come "elmo dagli occhiali", una maschera che copre gli occhi e il naso formando una maschera protettiva.

Materiale
Cuero
Misura della testa
64 cm.
802705303260

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33