Elmo celtico con naso, finitura rustica
Elmo celtico con naso, finitura rustica
Elmo celtico con naso, finitura rustica
Elmo celtico con naso, finitura rustica
Elmo celtico con naso, finitura rustica

Elmo celtico con naso, finitura rustica

Elmo celtico con nasale con finitura rustica. L'elmetto a forma di cono offerto da Battle Merchant è realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, offrendo un'eccellente protezione della testa durante il combattimento. Inoltre, la sua finitura con una patina scura invecchiata gli conferisce un aspetto autentico e robusto.

Questo casco presenta dettagli di alta qualità che lo rendono ancora più impressionante. Le sopracciglia e il naso sono realizzati in ottone invecchiato, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione. Questi dettagli sono fissati saldamente alla base del casco tramite rivetti tondi, assicurandosi che non si stacchino durante l'uso.

Anche il comfort è una priorità in questo casco. È dotato di una fodera in pelle che garantisce una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, viene fornito con un sottogola in pelle marrone spesso 3 mm, che è fissato con una fibbia in ottone. Questo cinturino regolabile assicura che il casco rimanga in posizione anche durante i movimenti veloci e agili.

Un altro vantaggio di questo casco è la sua versatilità. È adatto per circonferenze della testa fino a 65 cm, il che significa che si adatta alla maggior parte delle taglie. Che lo indossi per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come oggetto da collezione, questo elmo dal naso celtico sarà l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento medievale o per mostrare la tua passione per la cultura celtica.

Non guardare oltre l'elmo celtico da mercante di battaglia con nasale è la scelta ideale per gli amanti della storia e della cultura medievale. Approfitta di questa opportunità e acquista un casco resistente, con uno stile unico e che ti fornirà la protezione necessaria nelle tue attività di combattimento. Ottieni il tuo ora!

143830000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questo elmo non è una riproduzione autentica di un esemplare storico originale, ma piuttosto un eccellente pezzo di fantasia di ispirazione celtica, norrena e normanna. Mentre la sua forma generale (ciotola conica, paranaso) ricorda molto i primi elmi normanni e dell'alto medioevo, le caratteristiche sopracciglia e il naso a forma di animale sono modellati in motivi celtici/norvegesi. Serpenti o draghi particolarmente annodati sono un motivo ricorrente nell'arte celtica e norrena/vichinga.

Spessore
1.2 mm.
Peso
1400 gr.
4250673479931

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33