Elmo in poliuretano dei Barbari, Epic...
Elmo in poliuretano dei Barbari, Epic...
Elmo in poliuretano dei Barbari, Epic...
Elmo in poliuretano dei Barbari, Epic...
Elmo in poliuretano dei Barbari, Epic...

Elmo in poliuretano dei Barbari, Epic Armoury

L'elmetto in poliuretano del kit Epic Armoury Barbarians è un'opzione essenziale per chi cerca un elmetto resistente e funzionale in combattimento. Con la sua forma affusolata e il design semplice, questo casco non solo fornisce protezione, ma aggiunge anche un tocco di stile unico al tuo aspetto sul campo di battaglia.

Il casco è realizzato in schiuma di alta qualità che imita l'aspetto di un casco in pelle marrone scuro, conferendogli un aspetto autentico e realistico. Inoltre, è rinforzato con bande in acciaio per una maggiore durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'integrità del tuo elmo mentre affronti i tuoi nemici.

Anche la sicurezza è una priorità con questo elmo barbaro. Viene fornito con guanciali e sottogola, garantendo una vestibilità sicura e protetta. Non importa quanto ti muovi o combatti, questo casco rimarrà al suo posto e ti proteggerà in ogni momento.

Uno dei vantaggi più importanti di questo casco è la sua leggerezza. Realizzato in poliuretano, è molto più leggero dei tradizionali caschi in metallo, rendendolo una scelta perfetta per Larper o cosplayer che hanno bisogno di indossarlo per lunghi periodi. Non devi più preoccuparti della fatica o del disagio causato da un casco pesante e ingombrante.

Per garantire un comfort aggiuntivo, si consiglia l'uso di un berretto imbottito sotto questo imponente casco. Ciò non solo fornirà un ulteriore strato di ammortizzazione, ma aiuterà anche a mantenere il casco in posizione e ad evitare che si sposti durante l'azione.

In breve, il casco in poliuretano Epic Armoury Barbarians è una scelta intelligente per chi cerca un casco resistente, funzionale e leggero. Con il suo design autentico, la protezione affidabile e il comfort senza pari, questo casco diventerà il tuo miglior alleato sul campo di battaglia. Non aspettare oltre e acquista oggi questo fantastico casco.

159190000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Poliuretano
Peso
426 gr.
Altezza
28 cm.
5704742109179

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33