Elmo vichingo Spangenhelm finitura...
Elmo vichingo Spangenhelm finitura...
Elmo vichingo Spangenhelm finitura...

Elmo vichingo Spangenhelm finitura scura, Epic Armoury

L'elmo vichingo Dark Finish Spangenhelm di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso alla ricerca di una protezione significativa senza sacrificare il comfort e la leggerezza. Realizzato con materiali di alta qualità, questo casco offre una resistenza eccezionale per proteggere la tua testa dai colpi della battaglia.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo casco è il suo design ergonomico, che si adatta perfettamente alla forma della tua testa senza causare disagio o limitare i tuoi movimenti. Inoltre, la sua finitura scura gli conferisce un aspetto imponente e temibile, ideale per instillare paura nei tuoi nemici.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo elmo vichingo è la cotta di maglia che pende dalla parte posteriore. Questa cotta di maglia non solo fornisce una protezione aggiuntiva per le orecchie e il collo, ma consente anche di muovere la testa da un lato all'altro con facilità, il che è fondamentale nel combattimento ravvicinato.

Il casco Viking Spangenhelm Dark Finish di Epic Armoury è realizzato in acciaio, un materiale noto per la sua resistenza e durata. Ciò significa che puoi fare pieno affidamento sulla protezione che questo casco ti offre durante le tue avventure e battaglie.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo elmo vichingo di alta qualità e migliorare la tua immagine di guerriero coraggioso e temuto. Osa conquistare la battaglia con l'elmo vichingo Spangenhelm Dark Finish di Epic Armoury!

Taglia
160980002
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Fissa il Viking Spangenhelm stringendo il cinturino in pelle sotto il mento, mantenendo il casco in posizione. Realizzato in acciaio dolce zincato spesso 1 mm e cinturini e accessori in pelle pieno fiore, questo pezzo di armatura è costruito per resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione con la consueta cura dell'armatura in pelle e metallo.

Materiale
Acero
5704742204010

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33