Elmo vichingo Spangenhelm
Elmo vichingo Spangenhelm
Elmo vichingo Spangenhelm

Elmo vichingo Spangenhelm

L'elmo vichingo Spangenhelm è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e delle battaglie medievali. Realizzato in acciaio spesso 2 mm, questo casco offre una protezione ottimale per affrontare qualsiasi avversario.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la sua protezione del naso da 4 mm, che garantisce una difesa aggiuntiva per l'area del viso. Inoltre, è dotato di una chiusura in pelle con fibbia in ottone per tenere saldamente il casco sul mento, consentendo una calzata sicura e confortevole.

L'elmo Spangenhelm Viking è stato progettato e prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, sinonimo di qualità e durata. Con una tradizione nella produzione di articoli protettivi medievali, Ulfberth si è guadagnata la fiducia degli amanti della storia e della rievocazione storica.

Con uno spessore di 2 mm (14ga), questo elmo è realizzato in robusto acciaio, in grado di resistere agli impatti della battaglia. Il suo design fedele agli elmi usati dai vichinghi ti permette di immergerti completamente nel medioevo e rivivere momenti emozionanti della storia.

Ma la protezione non è l'unica cosa che offre questo casco Viking Spangenhelm. La sua imbottitura interna offre un comfort eccezionale durante l'uso, riducendo al minimo il disagio che può insorgere dopo lunghe giornate di combattimento o rievocazione storica. Potrai godere di tutti i vantaggi di un vero casco senza rinunciare al comfort.

Se sei un fan dei Vichinghi, della saga delle Valchirie o sei semplicemente appassionato del mondo medievale, l'elmo vichingo Spangenhelm è un pezzo essenziale nella tua collezione. Diventa un vero guerriero vichingo e mostra la tua passione per la storia con questo casco di alta qualità e dal design impeccabile.

Taglia
034480001
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA L 64 23.5 ventuno 3.3
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33