Elmo barbaro con visiera

Elmo barbaro con visiera

Ti presentiamo l'elmo barbaro con visiera, un vero capolavoro realizzato a mano in acciaio con una splendida finitura invecchiata e dettagli in rilievo. Questo temibile elmo ti offre non solo un aspetto imponente, ma anche la massima protezione sul campo di battaglia.

Ciò che rende unico questo pezzo di artigianato è la sua maschera in pelle incorporata, che aggiunge un tocco di autenticità e mistero al tuo personaggio. Inoltre, ha cinturini in pelle rinforzati in metallo sul retro per un'ulteriore protezione del collo.

Non importa quale sia la taglia della tua testa, questo casco taglia unica si adatta perfettamente grazie alla sua fodera interna regolabile. La circonferenza interna di circa 66 cm. garantisce una vestibilità sicura e confortevole.

  • Peso: 1300 grammi.
  • Materiale: acciaio
  • Marca: Windlass Steel Crafts

Sia che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, interpretando un guerriero barbaro nel tuo gioco di ruolo preferito o semplicemente cercando un pezzo distintivo per la tua collezione, l'elmo barbaro con visiera è la scelta perfetta.

Distinguiti dalla massa e colpisci la paura nei cuori dei tuoi nemici con questo casco dall'aspetto intimidatorio di qualità eccezionale. Non aspettare oltre per ottenere questa splendida opera d'arte!

102660000
228,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
1300 grs.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33