Elmo vichingo a coda di cavallo
Elmo vichingo a coda di cavallo

Elmo vichingo a coda di cavallo

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero guerriero vichingo con il nostro elmo vichingo a coda di cavallo. Questo casco presenta un design straordinario e dettagli di ispirazione nordica che non troverai da nessun'altra parte.

L'elmo vichingo a coda di cavallo è realizzato con materiali di alta qualità, con naso e coda di cavallo decorati con elementi in stile nordico color bronzo. Il suo design unico e sorprendente ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento o festa a tema.

Oltre al suo aspetto spettacolare, questo casco offre anche una perfetta vestibilità grazie alla sua taglia unica e ad una circonferenza interna di 64-65 cm. Non importa quale sia la taglia della tua testa, questo casco ti starà perfettamente.

Con una lunghezza di 19 cm, un peso di 1600 grammi e uno spessore di 1,2 mm, questo casco è costruito per durare. Il materiale utilizzato è l'acciaio, che ne garantisce resistenza e durata, anche sul campo di battaglia.

Inoltre, la sua larghezza di 22 cm offre un'ottima protezione per la testa, senza ostruire la visuale o limitare i movimenti. Con questo casco sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida, che si tratti di una rievocazione di una battaglia medievale, di un cosplay o semplicemente di una festa a tema.

Se sei un fan della cultura vichinga, questo casco è l'accessorio perfetto per completare il tuo look. Rendi omaggio ai coraggiosi guerrieri norvegesi e mostra la tua devozione a questa potente civiltà.

Non aspettare oltre e acquista il nostro elmo a coda di cavallo vichingo. Lasciati trasportare dalla forza e dallo stile dei Vichinghi e sorprendi tutti con la tua imponente presenza.

108040000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm
Larghezza
22 cms.
Materiale
Acero
Peso
1600 grs.
Spessore
1.2 mms.
4250673448302

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33