Elmo normanno con paranaso
Elmo normanno con paranaso
Elmo normanno con paranaso

Elmo normanno con paranaso

L'elmo normanno con protezione per il naso è il complemento perfetto per ogni amante della storia medievale. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo casco è realizzato in acciaio invecchiato di alta qualità, che gli conferisce un aspetto durevole e autentico.

Una delle caratteristiche principali di questo casco è l'esclusivo paranaso incernierato, che garantisce una protezione aggiuntiva senza compromettere la visibilità. Questo lo rende ideale sia per l'esposizione che per l'uso ricreativo, come giochi di ruolo o spettacoli storici.

Questo casco Norman ha anche una fodera interna regolabile, che gli permette di adattarsi a diverse taglie e garantisce una vestibilità sicura e confortevole per qualsiasi utente. Inoltre, è dotato di un sottogola, che assicura che rimanga in posizione anche durante i movimenti più intensi.

Il materiale utilizzato nella costruzione di questo casco è l'acciaio invecchiato calibro 18, un materiale resistente e durevole che fornisce una protezione affidabile. Non dovrai preoccuparti della sua resistenza, poiché è progettato per resistere all'usura di un uso continuo e mantenere intatto il suo aspetto.

Sia che tu stia cercando di aggiungerlo alla tua collezione di cimeli storici o che cerchi l'aggiunta perfetta al tuo costume da guerriero medievale, l'elmo normanno Windlass Steel Crafts con protezione per il naso è la scelta ideale. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, affidati a un marchio riconosciuto e goditi l'autenticità e la qualità che solo questo casco può offrirti.

129690000
146,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero envejecido
Spessore
18 gauge
802705300290

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33