Casco da cavaliere medievale di...
Casco da cavaliere medievale di...

Casco da cavaliere medievale di transizione

L'elmo da cavaliere medievale di transizione ti riporterà al tempo dei cavalieri e ti farà sentire parte della storia. Realizzato in acciaio calibro 18 da Windlass Steelcrafts®, questo casco è un pezzo di qualità eccezionale che non ti deluderà.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo casco è la sua fodera in pelle, che permette una perfetta aderenza alla testa. Non devi più preoccuparti che scivoli o si allenti perché si adatterà comodamente intorno a te.

Ma ciò che distingue davvero questo casco è il suo design e la sua storia unici. Questo elmo è un eccellente esempio dell'evoluzione dell'elmo del cavaliere. È stato uno dei primi tentativi di proteggere il viso con qualcosa di diverso da un'estensione per il naso o una cotta di maglia per il viso. Nel tempo, questo tipo di casco si è sviluppato nella protezione completa della testa del casco tipo casco. Avere tra le mani questo casco è avere tra le mani un pezzo di storia.

Oltre alla sua eccezionale qualità e design, questo elmo da cavaliere medievale di transizione ha caratteristiche tecniche impressionanti. La sua circonferenza interna è di 63 cm, il che lo rende adatto alla maggior parte delle teste. La misura "dalla parte posteriore alla parte anteriore" è di 22 cm mentre la misura "da lato a lato" è di 21 cm. Queste misure garantiscono una vestibilità perfetta e confortevole quando lo si indossa.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico elmo da cavaliere medievale di transizione. Il suo peso di 1760 gr e il suo spessore di calibro 18 assicurano un pezzo resistente e duraturo. Inoltre, con un'altezza di 29 cm e una circonferenza della testa di 63 cm, questo casco ti proteggerà in modo ottimale durante le tue avventure e combattimenti.

Non perdere altro tempo e aggiungi questo elmo da cavaliere medievale di transizione alla tua collezione di oggetti storici. Non te ne pentirai!

129700000
146,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
1760 gr.
Altezza
29 cm.
Spessore
18 gauge
Misura della testa
63 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33