Casco del Guerriero della Luce, LARP
Casco del Guerriero della Luce, LARP
Casco del Guerriero della Luce, LARP
Casco del Guerriero della Luce, LARP
Casco del Guerriero della Luce, LARP

Casco del Guerriero della Luce, LARP

Il casco Warrior of Light è il complemento perfetto per le tue avventure LARP. Con il suo viso ampio e dettagli meticolosi, questo casco è progettato per assomigliare a piastre metalliche sfalsate con intricati intagli in acciaio. Inoltre, presenta un aspetto in scala sul retro, dando l'impressione di un'armatura a scaglie.

La cosa più impressionante di questo casco è la sua qualità artigianale. Ogni pezzo è stato scolpito e dipinto a mano per sembrare vero acciaio resistente. Non solo sembrerai incredibilmente potente, ma sarai anche protetto contro tutti i nemici che ti si parano addosso, siano essi goblin o altre temibili creature.

Uno dei vantaggi di questo casco è il suo comfort. Grazie all'elastico regolabile, puoi fissare facilmente la maschera al viso, garantendo una vestibilità perfetta e sicura. Non dovrai preoccuparti che si muova o cada durante le tue intense battaglie.

Con un'altezza di 21 cm e un peso di 225 grammi, questo casco è abbastanza leggero da non essere un peso per le tue avventure, ma abbastanza resistente da proteggerti da qualsiasi colpo potresti ricevere. Inoltre, il suo materiale in lattice ne garantisce la durata e la resistenza all'usura.

In breve, l'elmetto Epic Armory Warrior of Light è l'accessorio ideale per ogni fan di LARP. Il suo design dettagliato e la qualità artigianale ti faranno risaltare in ogni evento, mentre il suo comfort e resistenza ti terranno protetto e comodo durante le tue avventure. Non perdere l'occasione di aggiungere questo elmo unico alla tua collezione di armature.

142570000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Altezza
21 cm.
Peso
225 gr.
5704742008847

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33