Vecchia celata gotica tedesca
Vecchia celata gotica tedesca
Vecchia celata gotica tedesca
Vecchia celata gotica tedesca

Vecchia celata gotica tedesca

L'elmo gotico tedesco Sallet è un pezzo storico ed emblematico. Questo elmo era molto apprezzato dai cavalieri, in quanto offriva una protezione aggiuntiva sulla nuca grazie alla sua caratteristica visiera. Era molto popolare in Germania, dove divenne il sostituto del bacinete, famoso in tutta Europa.

Se stai cercando autenticità e qualità nella tua attrezzatura medievale, questo elmo è perfetto per te. È il classico elmo del guerriero medievale, usato sia dai cavalieri che dai signori. Inoltre, è adatto a ricreazioni medievali, dove è possibile immergersi nell'epoca e rivivere le battaglie e le imprese di un tempo.

La visiera di questo modello è mobile, il che ti offre maggiore versatilità e comfort quando si tratta di adattarla alle tue esigenze. È realizzato in acciaio, garantendo così la sua durata e resistenza sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di ottenere questo elmo gotico tedesco Sallet. Il suo design imponente e la sua storia affascinante ne fanno un pezzo essenziale per ogni collezionista o amante del mondo medievale.

Marca: Windlass Steel Crafts

Altezza: 25 cm.

Lunghezza: 40 cm.

Materiale: acciaio

Peso: 2400 gr.

148750000
130,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Acero
Altezza
25 cm.
Peso
2400 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33