Elmo celato da arciere con visiera,...
Elmo celato da arciere con visiera,...
Elmo celato da arciere con visiera,...
Elmo celato da arciere con visiera,...
Elmo celato da arciere con visiera,...
Elmo celato da arciere con visiera,...

Elmo celato da arciere con visiera, XV secolo

Viaggia indietro nel tempo e diventa un vero arciere medievale con l'elmo da arciere del XV secolo con visiera! Questo elmo, realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, è una replica fedele dell'elmo utilizzato dagli arcieri in epoca medievale.

Con il suo design elegante e la visiera incernierata ornata da una croce in ottone e decorazioni a foglia incisa, questo elmo ti trasporterà direttamente nel Medioevo. Inoltre, la visiera rettangolare con una fessura per gli occhi di 2 cm ti darà una visibilità ottimale senza compromettere la tua protezione.

Ma non si tratta solo di estetica, questo casco è pensato anche per darti il massimo del comfort e della sicurezza. È dotato di un rivestimento interno in pelle che si adatterà perfettamente alla tua testa, mentre il cinturino con fibbia in acciaio ti consentirà di regolarlo in modo sicuro e saldo.

Con una circonferenza della testa fino a 69 cm, una lunghezza di 22 cm da dietro a davanti e da un orecchio all'altro, questo casco si adatta a diverse dimensioni della testa, garantendo una vestibilità perfetta per ogni utente.

Inoltre, questo elmo da arciere è leggero e comodo da indossare, pesa solo 3 kg, il che ti permetterà di muoverti facilmente durante le tue battaglie medievali.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo elmo con visiera da arciere del XV secolo alla tua collezione di armature medievali. Prendilo e senti l'emozione del Medioevo nelle tue mani!

153040000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Altezza
26 cm.
Peso
3 Kg.
Spessore
1.6 mm.
4250673482009

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33