Elmo vichingo di occhiali con cotta...

Elmo vichingo di occhiali con cotta di maglia

Carica in battaglia con il potente elmo da vichingo con occhiali di maglia di maglia! Ispirato all'era scandinava, anglosassone o normanna dell'alto medioevo, questo casco ti darà la protezione di cui hai bisogno senza compromettere il tuo stile.

Realizzato in acciaio da 1,2 mm. spesso, questo elmo è costruito per resistere ai rigori della battaglia. Gli occhiali integrati forniscono una protezione extra per i tuoi occhi, mentre la cotta di maglia integrata offre una protezione extra per il tuo viso.

Oltre alla sua costruzione robusta, l'elmo vichingo è dotato di alcune cinghie in ottone che sono rivettate in posizione, aggiungendo un tocco di stile autentico. E non preoccuparti della comodità, perché all'interno troverai una fodera in pelle regolabile fissata con rivetti, che garantisce una perfetta vestibilità.

Per garantire una vestibilità sicura, questo casco dispone anche di un sottogola in pelle con fibbia in acciaio. In questo modo, puoi fidarti che il tuo casco rimarrà al suo posto anche nei momenti più intensi della battaglia.

Non devi preoccuparti delle dimensioni poiché l'elmo vichingo è progettato per adattarsi a una varietà di dimensioni della testa. Con una circonferenza della testa di 66 cm, una lunghezza di 21 cm dalla parte anteriore a quella posteriore e una lunghezza da orecchio a orecchio di 21 cm, questo casco garantisce una vestibilità comoda e sicura per la maggior parte delle persone.

Quindi, se stai cercando un casco che combini stile, protezione e comfort, non guardare oltre l'impressionante Chainmail Goggles Viking Helmet. Preparati a sfondare le linee nemiche e ottenere la vittoria nella tua prossima battaglia!

Materiali: Acciaio, Peso: 4,5 kg., Spessore: 1,2 mm.

153060000
175,66 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
Peso
4.5 kg.
4250673482061

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33